Il 28 ottobre alle 17:00 si aprono le porte della Fiera Agro – Environment & Business 2017.

Alla presenza dei Sindaci dell’Agro Nocerino-Sarnese e di tutta la cittadinanza ci sarà il taglio del nastro, con le postazioni radio e le emittenti televisive a testimoniare l’Evento e a raccogliere a caldo le prime impressioni.

Al taglio del nastro sarà presente Massimiliano Morra, il famoso attore conosciuto al grande pubblico per le sue partecipazioni a numerose fiction di successo in onda su canale 5. Anche l’acclamato Morra si è mostrato disponibile ed entusiasta a partecipare all’Evento, per testimoniare le novità e la nuova ridefinizione del concept di Fiera Agro 2017. Quest’anno la Fiera Agro si presenta sotto un’altra veste, innovativa e social avendo come obiettivo creare un evento fieristico rinomato non solo sul territorio campano ma anche a livello nazionale. L’innovazione sarà visibile, agli occhi dei visitatori, già all’entrata, con un area totalmente ridisegnata. Per giungere al padiglione sarà allestito un corridoio ai cui lati ci sarà una parete in legno bianca dove ogni sera, a partire dalla prima, i writers si alterneranno per dipingerla e omaggiare i colori e la cultura della zona. L’ingresso del padiglione sarà invece illuminato con i colori simboli della Fiera Agro 2017 e l’immagine della Torre Guerritore.

All’entrata i visitatori potranno trovare l’info point per tutte le informazioni e i dettagli dell’esposizione. Per coloro che hanno prenotato online si potrà ritirare la personale Exclusive Card Fiera, che al costo di 10 euro, consente al possessore di poter usufruire di numerosi servizi e vantaggi. Ulteriormente vi sarà lo stand dedicato agli espositori presso il quale potranno ritirare i badge magnetici personali per l’accesso alle varie aree private della struttura.

La prima serata poi proseguirà con un’esibizione e uno spettacolo speciale, il primo di una serie di eventi, tutti trascinanti per intrattenere e coinvolgere l’intero pubblico.

Seguici su: