La Fiera Agro – Environment & Business 2017 avrà inizio il 28 ottobre alle 18:00 in presenza dei sindaci dell’Agro Nocerino –Sarnese, invitati per l’occasione. Ospite d’onore della giornata di inaugurazione sarà Massimiliano Morra, attore emergente del panorama italiano, ma già rinomato ed apprezzato per gli appassionati di fiction .

Massimiliano Morra è un attore napoletano conosciuto al grande pubblico televisivo per le sue partecipazioni a numeroso fiction di successo in onda su Canale 5.

Massimiliano Morra, che sarà presente dal pomeriggio, è tra i protagonisti della seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, dove interpreta il ruolo di Valerio Fontamara.
Ad aprile ritorna sul piccolo schermo con la miniserie televisiva “Rodolfo Valentino – La leggenda”, regia di Alessio Inturri, dove interpreta l’attore Ramon Novarro. Successivamente è il protagonista della serie tv “Furore, il vento della speranza” dove interpreta il ruolo di maggior successo della sua carriera, ovvero Saro Licata. Eccolo poi ne “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”, ed il ritorno da protagonista assoluto nella seconda serie di “Furore, il vento della speranza”, nei panni del famigerato Saro Licata.

L’attore, alla proposta di partecipare alla Fiera Agro 2017, si è mostrato entusiasta ed orgoglioso di essere parte di un evento che quest’anno si propone come innovativo e di grande impatto.

La Fiera Agro 2017 vuole essere una Fiera della rinascita, capace di attirare un pubblico sempre maggiore perché entusiasta di partecipare ad un evento sociale e celebrativo delle eccellenze campane.

Seguici su: