La sera del 31 ottobre il palco della Fiera Agro 2017 si colorerà di magia ed incanti con il Musical “Il Dono di Elsa” tratto dal cartone animato Frozen, vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione.

Il capolavoro d’animazione della Disney ha avuto un successo mondiale realizzando nella sua categoria il maggiore incasso della storia del cinema.

Un’emozionante musical, uno spettacolo non solo per bambini ma anche per adulti, capace di emozionare e stupire con costumi meravigliosi, una scenografia spettacolare e balletti perfetti.

Storie di re e regine, principi e principesse, giovani valorosi e renne, si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci della penisola scandinava.

Il musical racconta del legame tra due sorelle Elsa e Anna, l’una tormentata ed elegante, l’altra calorosa e pasticciona, che è talmente forte da vincere la magia e le diversità che le allontanano. La primogenita Elsa infatti, erede al trono, ha un dono dentro di sé: è capace di creare e manipolare il ghiaccio, un potere tanto grande quanto difficile da controllare. Alla festa dell’incoronazione, infatti, a causa della tensione accumulata durante la giornata Elsa provocherà suo malgrado una nuova esplosione di poteri , che intrappolerà il castello in una tempesta di ghiaccio perenne e la costringerà alla fuga sulle montagne. Sarà l’intrepida e pasticciona Anna a correre in suo aiuto e a salvarla dalla forza incontrollata del suo stesso potere. Anna infatti, accompagnata dal pupazzo di neve Olaf e dal montanaro Kristoff , si lancerà in un’avventura che metterà in pericolo la sua stessa vita con un gesto di vero amore. Elsa imparerà una grande lezione: l’amore fraterno è il dono più grande che si possa desiderare. Così riuscirà finalmente a sciogliere il suo cuore di ghiaccio e ad utilizzare le sue straordinarie capacità solamente a fin di bene.

Uno spettacolo in cui coraggio, passione, amore, rispetto, coniugati a simpatiche gags ed interazioni con il pubblico, scalderanno il cuore di tutti gli spettatori.

Un atto di vero amore tra due sorelle capace di sciogliere il ghiaccio e togliere gli incantesimi.

Seguici su: