La serata conclusiva della Fiera Agro – Environment & Business 2017 si concluderà il 5 Novembre con un evento speciale, l’attesa esibizione di Alessio Mininni e Cinemaboy. I due giovani cantanti sono conosciuti e apprezzati dal grande pubblico per essere stati gli alunni della scuola più famosa della tv “Amici di Maria de Filippi”. Volti noti del famosissimo talent di Canale 5, artisti di grande spessore saranno capaci di trasformare la serata in una grande manifestazione all’insegna della musica pura. Sarà una serata di grande spettacolo, di divertimento e show, in cui i due artisti si alterneranno, cantando e intrattenendo il pubblico.

Alessio Mininni è il giovane cantante pugliese che in poco tempo, è riuscito a conquistare il pubblico con la sua bravura. Originario della Puglia, ha scoperto la passione per la musica all’età di 10 anni quando il papà acquistò per gioco una chitarra. Da quel momento Alessio ama suonare, scrivere e comporre canzoni, riuscendo a trasformare la sua passione in un lavoro. Ha avuto la grande possibilità di aprire il concerto di J-Ax & Fedez ed è in giro per promuovere il suo successo “Parlami di te”.

Cinemaboy è il nuovo nome d’arte di Michele Merlo che passa quindi da Mike Bird, nome con cui si è fatto conoscere al grande pubblico e con cui ha pubblicato due singoli durante l’ultima edizione di Amici -ovvero ‘Closer’ e ‘Desire’ sotto contratto Universal-, al nuovo pseudonimo. Ha cominciato da ragazzino a studiare chitarra e dai 17 anni scrive canzoni. Nato e cresciuto in piccole città, ha viaggiato molto per l’Europa in cerca di nuovi stimoli. Ad oggi gira per l’Italia promuovendo il suo ultimo disco con la canzone di successo “Teenager dream”.

Seguici su: