Per ragioni legate al safe-control dell’evento, l’ingresso alla Fiera Agro 2017 è regolamentato dall’impiego del badge magnetico personale. Ogni singolo espositore, insieme al suo staff, dovrà richiedere personalmente l’apposito badge per l’accesso alle varie aree private della struttura; tale richiesta deve avvenire esclusivamente tramite il sito web ufficiale www.fieraagro.it compilando l’apposito modulo.

Il ritiro del badge magnetico personale avverrà all’interno della fiera presso l’InfoPoint dal giorno dell’apertura dell’area adibita agli espositori. Consigliamo pertanto di velocizzarsi nella richiesta e nel ritiro del badge per favorire il buon operato del personale addetto. Si ricorda inoltre che è incluso nr. 1 posti auto ritirando il proprio CarPass da richiedere al momento della registrazione per il badge.

Il badge, utile strumento per il controllo e la sicurezza, sarà quindi introdotto per garantire il corretto andamento della fiera così da rendere confortevole l’esperienza di ogni espositore partecipante.

 

Prossimamente il modulo per la registrazione degli espositori.