Il settore auto connota la sua presenza in Fiera Agro 2017 con un’ampia esposizione di auto. I visitatori avranno a disposizione le migliori occasioni di auto usate, nuove e a Km 0 potendone conoscere i dettagli e le funzionalità.

Un parco auto che fonde le autovetture delle più conosciute concessionarie dell’agro, ognuna col suo brand di punta o con l’ultima uscita della casa madre. Tante le agevolazioni per tutti gli acquirenti che in prima analisi potranno avere una stima dei costi e dei servizi offerti. Il  modo più semplice per conoscere in un colpo solo tutte le esclusive che il mercato automobilistico propone.

Auto extra-lusso e da cerimonia saranno presentate come indicative per i momenti di gran classe, infatti con ogni espositore concessionario si potranno fissare appuntamenti per ulteriori dettagli o per concludere l’affare che Fiera Agro ha riservato a tutti i visitatori interessati.

E se sei un appassionato di auto sportive, non perderti la sensazionale esclusiva esposta al centro della fiera!
Di cosa si tratta? Vieni a scoprirlo tu stesso!

Ricorda che per usufruire di tutti i vantaggi che Fiera Agro ha organizzato per i visitatori premium, basta richiedere l’EXCLUSIVE CARD online e ritirarla in fiera all’InfoPoint dedicato.
Conosci tutti gli altri vantaggi, clicca qui.