Un’intera esposizione di piante e fiori sarà allestita all’interno della fiera, un’area dedicata a chi ha il pollice verde, a chi ama allestire i propri terrazzi e balconi e a chi è curioso di scoprire come curare nel migliore modo le piante.

Molto spesso cerchiamo di ricreare un piccolo giardino dentro o fuori le nostre case; piante ornamentali, vasi di fiori dai mille colori, vere e proprie distese di terreno su cui costruire una rilassante green-area in cui poter prendere il sole oppure rinfrescarsi all’ombra di un grosso albero da frutto. Tutto questo è possibile grazie alle attente cure che il mondo del giardinaggio ci insegna. Non basta fermarsi ad acquistare una pianta per poter godere di questa prospettiva, ma con la pazienza e le giuste attenzioni da adottare, tutto diventa semplice.

Tutto ciò lo apprenderai con i preziosi consigli dei nostri espositori, pronti a darti le giuste dritte per la cura del tuo habitat.

L’area giardino è un’utile idea che vuole far conoscere il metodo giusto per poter iniziare oggi stesso ad abbellire la propria casa.