Area dedicata al puro intrattenimento con un grande palco allestito, dove si alterneranno ospiti e artisti rinomati. Uno spazio in cui i visitatori potranno trascorrere serate in cui la comicità e l’intrattenimento sono di scena. Un fitto programma accompagnerà tutta la durata della fiera con un doppio appuntamento serale, oltre ad interventi una tantum durante la giornata.

A partire dal taglio del nastro, ovvero il giorno dell’inaugurazione della Fiera Agro – Environment & Business 2017 che si terrà il giorno 28 Ottobre alle ore 17:00, avrà inizio un susseguirsi di eventi volti a raccogliere la cittadinanza e tutto l’agro nocerino-sarnese, uniti tutti sotto lo stesso tetto per godere di spettacoli unici e mai visti prima in zona.

Ogni serata sarà aperta con l’esibizione di differenti scuole di ballo e spettacolo, ognuna porterà il proprio stile sul palco delle Fiera Agro; esibizioni e saggi di danza saranno il carburante giusto per preparare gli animi di coloro che saranno lì ad attendere il grande ospite della serata.

Personaggi della TV, grandi cabarettisti, intrattenitori, comici e famosi cantanti provenienti dai più noti format televisivi in fatto di talent-show.

Segui tutta la programmazione, ritira una copia cartacea in fiera oppure segui le new sul nostro social Facebook, o scarica subito il calendario online.

 

Vuoi scoprire tutti i numerosi vantaggi inclusi nella Programmazione Fiera Agro 2017? Clicca qui.