Con la Fiera Agro – Environment & Business 2018 si è dato inizio ad un nuovo modo di “fare fiera”. Un evento innovativo sul territorio dell’Agro nocerino-sarnese che da anni continua ad attirare un gran numero di partecipanti e visitatori.
La Fiera Agro non è solo una fiera B2B o B2C ma un vero e proprio centro commerciale ordinato e organizzato dove le aziende più rinomate del territorio proporranno prodotti e servizi innovativi per l’anno 2018-2019. La Fiera Agro si svolgerà dal 27 Ottobre al 4 Novembre 2018: 9 giorni da vivere, con numerose iniziative di shopping, musica e spettacoli intorno alle quali far ruotare i vari segmenti espositivi.
La Fiera punterà sull’innovazione, stand totalmente moderni e ridisegnati, mappe virtuali in cui verranno proiettati servizi e prodotti dei partner. La Fiera sarà completamente connessa con il web e la radio. I social permetteranno agli utenti di interagire con Noi e di vivere la Fiera in modo “live”.
L’obiettivo è quello di trasformare tale manifestazione in un appuntamento fisso per le famiglie e per le giovani coppie. Per quest’ultime numerosi gli stand dedicati all’evento più importante della propria vita: il matrimonio. Vasta scelta di aziende di catering, location dove dire Sì e soprattutto per la sposa una completa scelta di atelier per abiti.