Il corridoio commerciale è un percorso economico locale che si sviluppa attraverso momenti come Fiere, Congressi e Presentazioni organizzati su due concetti predominanti:

  • fare rete tra le aziende presenti sul territorio finalizzata al libero scambio d’informazioni commerciali
  • condivisione di idee e servizi

Tutto finalizzato allo sviluppo locale e all’aumento del flusso economico dettato da una buona campagna di esposizione conquistata in Fiera.

Il percorso proposto nell’evento Fiera Agro 2017 è stato strutturato e studiato affinché i visitatori possano conoscere il nuovo, inteso sia in termini di novità e tendenze sia per quanto riguarda il concept messo a punto per l’occasione. L’evento di per se vuole stravolgere l’idea di fiera così come è stata sempre pensata.

La Fiera Agro è rivolta alle realtà commerciali ed industriali ed ha una portata elevata di utenti che abbraccia tutto il territorio dell’Agro Nocerino – Sarnese e non solo. La Fiera è stata totalmente rinnovata, con un aspetto molto più innovativo e social. Durante i 9 giorni di Fiera vi saranno numerosi spettacoli ed eventi atti ad intrattenere il pubblico e a catturare l’attenzione di emittenti radiofonici e servizi televisivi. L’obiettivo è diventare una realtà presente e conosciuta su tutto il territorio regionale dando la possibilità alle imprese locali di partecipare ad un evento in co-working abbandonando l’idea di individualismo imprenditoriale e favorire lo scambio di informazioni commerciali che da sempre garantisce il successo economico locale.

È un evento gratuito, aperto a tutto il pubblico, una manifestazione B2B e B2C. La Fiera sarà un’occasione di shopping sia in tema sposi, ma anche per la vita di tutti i giorni casa, arredamento, giardinaggio e tecnologia, con il nuovo concept inerente al coinvolgimento di associazioni di rappresentanza di genere, a carattere artistico, sportivo e storico/culturale.

Per maggiori informazioni o dettagli, consulta la pagina dei Contatti.