La tecnologia sarà in mostra e con essa il mondo Internet! Telefonia e cellulari, computer, videogiochi, media e social network, tutta l’innovazione in un’unica grande area per gli appassionati di elettronica con novità ed esposizioni che catturano l’attenzione.

In questo periodo dell’anno tante sono le novità che si mettono in mostra nelle più grandi rappresentazioni fieristiche, expo e simili. Fiera Agro – Environment & Business 2017 non vuole essere da meno e grazie ai tanti espositori che riempiranno l’area tecnica, sarà possibile valutare le nuove proposte in fatto di smartphone, televisori curvi in HD, computer sempre più potenti e notebook ultrasottili, console di ultima generazione per il gaming online.

Parlando di Internet e navigazione online, ricordiamo che la Fiera Agro da la possibilità a tutti di accedere alla velocissima connessione wi-fi gratuitamente presente su tutta l’area, una copertura che non solo darà modo a tutti di poter condividere i propri momenti in fiera, ma da anche la possibilità di consultare la pagine ufficiale del sito www.fieraagro.it, seguirci sui social e partecipare ai vari #contest che permetteranno a tutti i partecipanti di vincere tanti premi e accedere ad aree esclusive nei vari momenti inediti delle tante serate ed eventi in programmazione. Non perdere l’occasione di essere tu il fortunato!